Faq

Domande frequenti

In questa pagina abbiamo raccolto le principali tematiche sollevate dai nostri clienti. Se non trovi una risposta al tuo problema ti invitiamo a inviarci un messaggio.

NO, troverai le nostre offerte ad un prezzo vantaggioso solo nel periodo di tempo indicato per ciascun prodotto. Alla scadenza, l'offerta non sarà più rinnovata e i prodotti non saranno più disponibili.

Carta di credito. I prodotti si possono acquistare online utilizzando la procedura guidata che consente di eseguire una transazione tramite Paypal. Non è necessario disporre di un account su Paypal, basta inserire i dati della propria carta di credito quando richiesto.

Bonifico bancario. Per importi eccedenti la disponibilità della propria carta di credito, è possibile inviare il saldo tramite bonifico bancario. In questo caso è necessario prendere accordi con l'amministrazione di Interior Art Design.

SI, PayPal è un sistema sicuro che esegue milioni di transazioni ogni giorno. L'indirizzo web preceduto dal protoccolo Https e questo ti assicura che la transazione avvenga attraverso un canale criptato che offre il massimo della sicurezza. In ogni caso ti invitiamo a contattare il tuo istituto di credito per maggiori dettagli sulla sicurezza delle transazioni online.

In genere le spedizioni vengono evase in 24/48h dal giorno in cui si riceve l'email. Il tracking serve a capire lo stato della spedizione, tuttavia i corrieri non sempre aggiornano i dati in tempio reale. In caso di necessità ti invitiamo a contattarci.

Quando effettui un ordine puoi indicare alcune informazioni utili per aiutare il corriere a individuare la tua abitazione. Anche se non è possibile concordare un orario specifico, alcuni vettori contattano il cliente il giorno della consegna. Ti ricordiamo che il corriere proverà a passare 2 volte, se non trovasse nessuno in casa lascerà un avviso con la possibilità di ritirare la merce entro 14 giorni di tempo.

I nostri prodotti vengono controllati accuratamente prima della spedizione, ma questo non impedisce che l'imballo si danneggi durante il trasporto. Prima di contattarci ti invitiamo a inviarci qualche foto dello stato in cui ti è stata consegnata la merce.

SI, in base alla direttiva UE 2011/83/CE (recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE) il cliente ha 14 giorni di tempo per chiedere il reso del prodotto. Il prodotto deve essere restituito con l'imballo originale, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario o altre modalità da concordare entro 7 gg lavorativi previa restituzione e verifica dell'integrità della merce.

i servizi studiati per te

per garantire i tuoi acquisti online abbiamo pensato a questi servizi

prezzi
chiari

Il prezzo dei nostri prodotti è fra i più bassi che puoi trovare online ed inoltre la spedizione è sempre gratuita.

pagamenti
sicuri

I pagamenti tramite carta di credito viaggiano su protocollo SSL che garantisce la forma più alta di sicurezza.

offerte
a tempo

Ciascuna offerta riporta una data di scadenza. Gli acquisti eseguiti entro la data prevista sono sempre garantiti.

spedizioni
tracciate

I nostri corrieri garantiscono la tracciatura delle spedizioni. La merce viene consegnata al tuo domicilio nei tempi indicati.

tempi di
consegna

In genere sono necessari dai 7 ai 21 giorni per la confezione della merce e la consegna su tutto il territorio italiano.

certificati
garanzia

Per garantirti prodotti a norma, ti consegnamo la certificazione delle aziende o degli artisti con cui lavoriamo.

assistenza
clienti

Il personale è a tua disposizione per fornirti tutta l'assistenza necessaria, prima e dopo gli acquisti.

rimborsi
e resi

Se hai cambiato idea puoi restituire la merce e chiedere il rimborso. Leggi la nostra politica su rimborsi e resi.