ROSA CREMA
Alla base di questo nuovo colore c’è il più classico dei neutri: il tortora, che lasciandosi contaminare da una punta di millennial pink regala un inedito rosa crema. Questa tonalità del rosa richiama il colore della pelle e del legno. Abbinato ad una gamma di legni chiari, questo colore offre luminosità e grande qualità estetica. Il calore e l’armonia trasmessa dal rosa crema lo classificano tra i must have del 2018.
TOAST
Tonalità a metà fra il color miele ed il color caramello. Il toast è una tra le tendenze più gettonate del momento. Questa delicata sfumatura del marrone è perfetta per rendere più accoglienti il living e la camera da letto.
VERDE PASTELLO
Mix perfetto tra il color salvia ed il color sedano, il verde pastello è la gradazione adatta a uno stile vintage-contemporaneo abitato da pezzi anni 50 ed arredi in oro e metallo. Si inserisce tra i trend dello stile emergente caldo minimalismo, dove la natura con le sue sfumature diventa la protagonista della casa.
CHILI OIL
Sfumatura decisa, satura e dinamica. Il chili oil rinnova i passati stili etnici rivoluzionando gli spazi di passaggio, gli arredi e il living. Mix intenso di rosso scarlatto e arancione, questo color peperoncino è già un must d’arredo.
BLU NOTTE
Definito come “il nuovo nero” da Alberta Ferretti, questa gradazione di blu non è presente solo nella moda ma anche in famosissime collezioni d’arredo proposte ad inizio anno. Sfumatura forte e decisa, il blu notte diventa un’ottima soluzione cromatica in alternativa ai grigi.